News

Ora sguardo rivolto ai playoff!

Conclusa ormai la stagione regolare tra le mura amiche (anche se quest’anno ci hanno giocato qualche scherzetto di troppo), lo sguardo dei ragazzi e dello staff è subito rivolto ai playoff che, senza alcuna pausa (come invece inizialmente previsto) inizieranno Venerdì 19 Maggio.

Proprio in quella data scenderemo in campo in quel di Capodarco, nella palestra comunale divenuta fortino del Capodarco Casabianca C5 che, in 13 gare disputate davanti al proprio pubblico, l’ha vista soccombere solamente in 2 occasioni, con le prime della classe (vale a dire Nuova Juventina e Futsal Monturano) e pareggiare proprio contro la Futsal Montegranaro.

L’occasione è importante e probabilmente andrà in scena una sfida alla pari che vedrà spuntarla chi avrà più fame di vittoria; giunti a questo punto, nulla contano più i risultati ottenuti fino a questo momento ma fondamentali sono le motivazioni, la lucidità e il desiderio di provare a costruire qualcosa di importante.

Un viaggio lungo al massimo 120′ (semifinale e finale), che decreterà chi sarà stato il più caparbio, con la speranza che non sia il nostro cammino a concludersi a metà strada.

Appuntamento dunque alla Palestra Comunale di Capodarco, ore 21:30.

Clicca qui per scoprire il programma dei Playoff Serie D – Girone D

playoff-capodarco