News

La Futsal Montegranaro si arricchisce di nuovi importanti figure

Passati i bagordi del Ferragosto, la dirigenza gialloblù è lieta di dare il benvenuto ufficiale e pubblico a due nuovi membri dello staff: Roberto Fiè e Paolo Maroni.

presentazione-roberto-fieIl primo ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e già da diverse settimane è impegnato attivamente nella costruzione della squadra, puntando sulla giusta alchimia tra giocatori già appartenenti alla nostra squadra e altri che si affiancheranno con l’obiettivo di rinforzare la formazione. Roberto Fiè ha un passato importante nel mondo del calcio a 5 regionale, con oltre 10 anni di esperienza in quello stesso ruolo che continuerà a ricoprire anche nella stagione ai nastri di partenza; nel suo passato ci sono Magliano C5 (2004-2005), FM C5 (2005-2009), Futsal Silenzi (2009-2013) e Soccer SMA (2014-2017).

Il secondo sarà invece di aiuto allo staff dirigenziale con lo scopo di portare esperienza e allargare gli orizzonti in ambito commerciale sul territorio provinciale e non solo. Paolo Maroni ha ricoperto il ruolo di vice-presidente della Soccer SMA dal 2010 al 2017 raggiungendo traguardi importanti negli anni; per le sue capacità in ambito sportivo ma soprattutto per le doti umane, è stato sicuramente la figura più importante per tantissimi giocatori e dirigenti che nel corso delle varie stagioni lo hanno affiancato.

Per la nostra realtà saranno sicuramente due figure importanti per alzare l’asticella e migliorare anno dopo anno, non solo in mezzo al campo ma anche al di fuori.

Da parte di tutta la Futsal Montegranaro il più caloroso benvenuto ad entrambi.