News

Nuova stagione al via

Con l’arrivo di Ottobre entra nel vivo anche la nuova stagione della Futsal Montegranaro con la prima giornata della Serie D. Come da qualche anno a questa parte il girone sarà il “D”, composto da 14 squadre. Nel dettaglio, il nostro gruppo sarà così composto:
Audax Montecosaro
Osimo Five C5
L’Altro Sport
Calcio S.Elpidio a Mare
Casenuove
La Fenice C5
Calcetto Numana
Capodarco Casabianca c5
Futsal Sangiustese
Futsal Montegranaro
Bayer Cappuccini
Polisportiva Futura A.D.
Vis Concordia Morrovalle
Monteluponese

Vedi i dettagli della Serie D – Girone D

L’impegno in campionato non è però l’unico affrontato nella stagione sportiva 2019/20 dai gialloblù; i ragazzi sono infatti impegnati in 2 competizioni differenti della Coppa Marche, una Regionale di Serie C e l’altra la canonica Provinciale di Serie D.
Per la prima, dopo aver superato al 32° di finale lo Sporting Grottammare, è ora il turno del Montelupone C5, avversario decisamente ostico come dimostratosi nel corso del match di andata, terminato 8-0 in favore dei ragazzi di mister Macellari.
Per la Coppa Marche Provinciale di Serie D invece la prima fase ci vede impegnati in un triangolare con Futsal Sangiustese (nostro prossimo avversario, il 9 Ottobre sul campo di Torre San Patrizio) e Futsal Caselle (già affrontati in casa, match terminato con la nostra vittoria per 5-4).

Vedi i dettagli della Coppa Marche Serie D

Tornando al campionato, il debutto è previsto tra le mura amiche, venerdì 4 Ottobre alle 22.15 presso la Palestra Comunale di San Liborio contro Casenuove.